Pubblicato il 28 Agosto 2018.
Nell’ambito del progetto Il cinema attraverso i Grandi Festival si rinnova l’appuntamento con LOCARNO A ROMA, rassegna attesa dagli appassionati di cinema giunta alla 18° edizione, che si svolgerà dal 30 agosto al 2 settembre all’interno dell’arena di Notti di Cinema e… A Piazza Vittorio. L’iniziativa fa parte del programma dell’Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita Culturale in collaborazione con SIAE, con il contributo della Regione Lazio per la promozione dei Fondi Europei. Organizzata da ANEC Lazio, in collaborazione con Fondazione Cinema per Roma I CityFest, Locarno Festival, Ambasciata Svizzera in Italia e Istituto Svizzero di Roma (ISR), l’evento propone una selezione di titoli, tutti proiettati in versione originale con i sottotitoli in italiano, per offrire al pubblico romano una finestra privilegiata sulla rinomata kermesse svizzera.
I biglietti sono acquistabili alla biglietteria di Piazza Vittorio e online QUI
>>SCARICA QUI IL PROGRAMMA DI LOCARNO A ROMA<<
>>SCARICA QUI LE SINOSSI DEI FILM DI LOCARNO A ROMA <<
Per tutti gli aggiornamenti durante la rassegna, è possibile consultare la pagina Facebook dell’evento: Locarno & Venezia a Roma
In caso di pioggia le proiezioni si svolgeranno presso la Multisala Royal, in via Emanuele Filiberto, 175.
INGRESSI
Intero: 7 euro
Ridotto: 6 euro (per over 65, Studenti Universitari, Iscritti SNCCI, Studenti di: Scuola d’arte cinematografica Gian Maria Volonté, Centro Sperimentale di Cinematografia).
Fidelity card: ogni 5 ingressi acquistati, 1 è in omaggio